Libro degli ospiti

Data 15.04.2014
Autore La volpe
Oggetto R: ..dove il silenzio diventa poesia!

Grazie sorellina, so che ami quanto me le nostre meravigliose origini montanare e sono certo che godresti più di noi di queste bellezze che madre natura ci ha regalato ma sono altrettanto certo che qualcuno da lassù (al posto tuo) ci guarda e ci accompagna in tutte le nostre escursioni dandoci la forza di immergerci in questi posti incantati dove regna sovrano il silenzio e dove LUI, con la sua spiccata sensibilità sarebbe rimasto affascinato e appagato .Grazie Francè, ogni tanto dammi una sbirciatina a quella targhetta posta in quel meraviglioso posto che noi conosciamo e se serve qualcosa come manutenzione vieni a dirmelo , in qualsiasi momento e in qualsiasi posto. Quella piccola targhetta dove le parole sono poesia e amore ,a te dedicate, dovremo ritrovarla sempre li, anche fra mille anni, magari insieme noi tutti.

Data 29.04.2014
Autore Tracieloeterra il Piccolo Principe (Francesco De Iuliis)
Oggetto R: R: ..dove il silenzio diventa poesia!

Si, vorrei poter immergermi e godere fisicamente, e non solo visivamente, dello spettacolare significato della montagna…. luogo di riflessione, luogo di preghiera, ma soprattutto un luogo per sorridere e per ringraziare e lodare il Signore. Piccole cose che piacevano al mio Checco, che ora sta Lassù, ma che, tenendomi per mano, mi sarà sempre vicino.

Data 05.03.2014
Autore mantini cristiano
Oggetto commento personale

Ke spettacolo!!!!!!!!!!! Davvero complimenti!!!!!!! Panorami straordinariamente suggestivi!!!! Continuate a suggerirci e a farci conoscere luoghi e itinerari da vivere insieme

 

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode